SOLUZIONI

Scopri le nostre soluzioni per l’energia
logo-aurora

AuroRA è un sistema per il controllo della correttezza delle fatture, il monitoraggio dei consumi e della spesa energetica, che non comporta alcuna fatica da parte dell’utente.

È un servizio di ricalcolo delle fatture che permette di controllare la congruità del prezzo applicato, di monitorare la propria spesa e avere un database per la contabilità energetica sempre aggiornato e di facile utilizzo. Il sistema, oltre a verificare la correttezza delle fatture, stabilisce quanta energia consuma l’azienda, come viene impiegata e quanto spende per la relativa fornitura.

logo-francesco

FrancESCo è un sistema di monitoraggio e efficienza energetica che consente di registrare i consumi legati ai processi produttivi aziendali e di identificare anomalie e sprechi in tempo reale.

L’adozione di questa soluzione permette di controllare in maniera costante la performance energetica aziendale, con la possibilità di attivare un allert di avviso del superamento dei parametri soglia del proprio sistema. È utile per una valutazione concreta dei benefici energetici ed economici che possono essere apportati al sistema aziendale grazie a interventi di riqualifica energetica.

logo-leonardo

LeonaRDO è un sistema che supporta i clienti nella selezione dei venditori di energia elettrica, tramite organizzazione di aste a ribasso o a tempo indeterminato, nella gestione delle forniture e nella definizione contrattuale, anche di pratiche molto complesse.

È un sistema che permette di stipulare e gestire contratti convenienti di fornitura energetica. All’analisi dei dati di consumo e delle condizioni contrattuali in essere del cliente, segue la ricerca delle offerte più adatte al caso specifico, che avviene tramite asta. Viene fornito supporto nella gestione delle pratiche necessarie per il passaggio al nuovo contratto, nonché assistenza tecnica durante l’intero periodo di fornitura, verifica periodica della correttezza delle fatture e aggiornamento costante in merito all’andamento dei mercati.